Sport in arabo

 0    10 flashcards    ultimate.it.ar
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
sport
start learning
رياضة
calcio
start learning
كرة القدم
pallavolo
start learning
الكرة الطائرة
pallacanestro
start learning
كرة سلة
golf
start learning
جولف
palla a mano
start learning
كرة يد
tennis
start learning
تنس
nuoto
start learning
سباحة
arti marziali
start learning
الفنون العسكرية
ping-pong
start learning
بينج بونج

Sport in arabo

Hai sempre desiderato sapere l'arabo ma hai sempre pensato che fosse difficilissimo? Prova la nostra lezione "Sport" grazie a questa lezione potrai apprendere facilmente le principali parole in arabo. Memorizzerai inoltre la corretta pronuncia grazie ai file audio che ti metteremo a disposizione nella nostra applicazione e sul nostrosito internet. Prova la nostra lezione Sport in arabo e vedrai che si può memorizzare facilmente!

Motivi per imparare l'arabo

Vedi, apprendere una nuova lingua straniera allargherà i tuoi orizzonti e ti farà crescere come persona. Non soltanto saprai una nuova lingua, ma conoscerai una nuova cultura. Sta' pur certo che non te ne pentirai!

Come imparare l'arabo velocemente

Il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata avrà cura del tuo vocabolario arabo programmando ripetizioni delle flashcard in arabo, il che ti farà imparare con decisamente meno sforzo. Se ti senti imbarazzato mentre parli in arabo, perché non dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza esercitando l'arabo ogni giorno!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Sport" in arabo! L'amerai!

apprendere una lingua straniera come l'arabo potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà ragguardevole.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in arabo

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di arabo oppure le nostre flashcards in arabo. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare l'arabo con numerosi corsi in arabo progettati da professionisti. Impara l'arabo mentre sei in giro e conseguirai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

You must sign in to write a comment