Spezie in polacco

 0    25 flashcards    ultimate.it.pl
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
spezie
start learning
Przyprawy
zucchero
start learning
cukier (r. m.)
zucchero di canna
start learning
brązowy cukier (r. m.)
basilico
start learning
bazylia (r. ż.)
timo
start learning
tymianek (r. m.)
pepe
start learning
pieprz (r. m.)
sale
start learning
sól (r. ż.)
peperoncino
start learning
chilli (r. n.)
cannella
start learning
cynamon (r. m.)
zenzero
start learning
imbir (r. m.)
coriandolo
start learning
kolendra (r. ż.)
alloro
start learning
liść laurowy (r. m.)
menta
start learning
mięta (r. ż.)
origano
start learning
oregano (r. n.)
vaniglia
start learning
wanilia (r. ż.)
pepe della Giamaica
start learning
ziele angielskie (r. n.)
maggiorana
start learning
majeranek (r. m.)
curcuma
start learning
kurkuma (r. ż.)
cumino
start learning
kminek (r. m.)
aneto
start learning
koper (r. m.)
noce moscata
start learning
gałka muszkatołowa (r. ż.)
dragoncello
start learning
estragon (r. m.)
aglio
start learning
czosnek (r. m.)
prezzemolo
start learning
pietruszka (r. ż.)
zafferano
start learning
szafran (r. m.)

Spezie in polacco

Vuoi conoscere un po' di polacco ma non sai da dove iniziare? Magari troverai appasionante la nostra lezione "Spezie in polacco"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo mezzo per approcciarsi a questa lingua, che in troppi ritengono troppo ardua da imparare. Con noi, avrai invece la chance di apprendere attraverso le nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia polacca. Reputi ancora che sia inutile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare polacco? Macché, inizia con questa lezione "Spezie" e cerca di ricordare le nuove espressioni polacche incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare polacco.

Motivi per studiare il polacco

È scientificamente provato che studiare una lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle zone relative alla memoria nel tuo cervello! In aggiunta, padroneggiare il polacco ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di conoscere nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il polacco facilmente

La chiave per il successo è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app si occuperà della questione programmando ripetizioni delle flashcard in polacco, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Risparmia un sacco di tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Migliorerà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia in polacco> con file audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Spezie" in polacco! Non potrai non innamortartene!

Non ti sembra abbastanza? Guarda, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è certamente comune apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in polacco

Potresti decidere di passare anche dai polacco Ricordati di passare dai nostri corsi di polacco, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua polacca. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il polacco con molti corsi in polacco progettati da professionisti. Studia il polacco online e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua polacca.

You must sign in to write a comment