Piante in inglese

 0    12 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
piante
start learning
plants
rosa
start learning
rose
girasole
start learning
sunflower
tulipano
start learning
tulip
margherita
start learning
daisy
giglio
start learning
lily
cactus
start learning
cactus
papavero
start learning
poppy
canapa
start learning
cannabis
narciso
start learning
daffodil
orchidea
start learning
orchid
bucaneve
start learning
snowdrop

Piante in inglese

Hai sempre desiderato sapere l'inglese ma hai sempre pensato che fosse impossibile? Prova la nostra lezione "Piante" grazie ad essa riuscirai ad imparare facilmente le principali espressioni in inglese. Memorizzerai oltretutto la corretta pronuncia grazie ai file audio che ti metteremo a disposizione nella nostra applicazione e sul nostrosito internet. Prova la nostra lezione Piante in inglese e scoprirai che si può apprendere facilmente!

Motivi per studiare l'inglese

Ci sono molti motivi per apprendere l'inglese! Studiare l'inglese tidarà accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese rapidamente

La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario inglese programmando ripetizioni delle schede didattiche in inglese, il che ti farà ricordare con decisamente meno sforzo. Ottimizza le tue ore dedicate all'inglese grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario nel più veloce dei modi! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia inglese con file audio!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Piante" in inglese! Non potrai non innamortartene!

Le ragioni descritte sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare l'inglese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo considerevole, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in inglese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di inglese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano l'inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere l'inglese con un sacco di corsi in inglese sviluppati da professionisti. Studia l'inglese in ogni occasione e raggiungerai considerevoli traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment