Materie scolastiche in polacco

 0    14 flashcards    ultimate.it.pl
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
materie scolastiche
start learning
przedmioty szkolne (l.mn.)
matematica
start learning
matematyka (r. ż.)
letteratura
start learning
literatura (r. ż.)
fisica
start learning
fizyka (r. ż.)
chimica
start learning
chemia (r. ż.)
biologia
start learning
biologia (r. ż.)
educazione fisica
start learning
wychowanie fizyczne
musica
start learning
muzyka (r. ż.)
arte
start learning
sztuka (r. ż.)
tecnologia dell'informazione
start learning
technologia informacyjna (r. ż.)
scienze naturali
start learning
nauki przyrodnicze (l.mn.)
storia
start learning
historia (r. ż.)
geografia
start learning
geografia (r. ż.)
lingue straniere
start learning
języki obce (l.mn.)

Materie scolastiche in polacco

Impara le basi della lingua polacca ed inizia con: Materie scolastiche! Sapevi il modo corretto di scrivere "Materie scolastiche" in polacco? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Materie scolastiche in polacco ed apprendi nuovi vocaboli in polacco! Avrai anche la possibilità di imparare la giusta pronuncia polacca con registrazioni delle giuste espressioni polacche! La cosa migliore di conoscere una nuova lingua straniera è che è impossibile sapere l'esatto momento in cui ti serviranno le espressioni e le frasi che hai appena acquisito! Prendi confidenza con la nostra lezione "Materie scolastiche in polacco" e non dimenticarla, ma approfitta di tutto ciò che hai appena memorizzato ogni volta che puoi!

Motivi per padroneggiare il polacco

Sai, apprendere la lingua polacca ti l'accesso a numerosi libri, film o memes in polacco . Padroneggiare il polacco ti darà modo di di spostarti senza alcun problema, parlare con nuova gente e di conseguire una nuova referenza sul tuo CV! Oppure utilizzala semplicemente per sorprendere i tuoi colleghi parlando in polacco!

Come imparare il polacco efficacemente

Il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si prenderà cura del tuo vocabolario polacco programmando ripetizioni delle flashcard in polacco, il che ti farà imparare molto più facilmente. Sopportavi a malapena seguire corsi di polacco? Il tuo professore di polacco non ti chiedeva abbastanza? Prova le flashcard con VocApp. Apprendi il polacco senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il polacco semplice e divertente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Materie scolastiche" in polacco! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Mh, probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è certamente comune apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in polacco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di polacco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in polacco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il polacco con molti corsi in polacco creati da professionisti. Impara il polacco mentre sei in giro e raggiungerai considerevoli traguardi. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua polacca.

You must sign in to write a comment