Articoli per la scuola in polacco

 0    12 flashcards    ultimate.it.pl
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
articoli per la scuola
start learning
wyposażenie szkoły (l.mn.)
gomma per cancellare
start learning
gumka do ścierania (r. ż.)
libro
start learning
książka (r. ż.)
righello
start learning
linijka (r. ż.)
matita
start learning
ołówek (r. m.)
penna
start learning
długopis (r. m.)
cartella
start learning
tornister (r. m.)
libro di testo
start learning
podręcznik (r. m.)
cucitrice
start learning
zszywacz (r. m.)
colla
start learning
klej (r. m.)
atlante
start learning
atlas (r. m.)
matite colorate
start learning
kredki (l.mn.)

Scuola in polacco

Hai sempre desiderato sapere il polacco ma hai sempre pensato che fosse impossibile? Prova la nostra lezione "Scuola" grazie a questa lezione riuscirai ad apprendere senza impegno le principali espressioni in polacco. Memorizzerai inoltre la corretta pronuncia grazie alle registrazioni che ti forniremo nella nostra app e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Scuola in polacco e scoprirai che si può memorizzare senza impegno!

Motivi per studiare il polacco

È scientificamente provato che studiare una nuova lingua ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle parti relative alla memoria nel tuo cervello! Inoltre, parlare il polacco ti permetterà di spostarti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il polacco velocemente

Il team di VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Scuola in polacco" tramite una serie di flashcard. È comprovato che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, ti sarebbe davvero utile provare la nostra lezione di polacco. Tratta un certo numero di espressioni in polacco! Se impari con noi, sta' pur certo che non scorderai le parole polacche studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nella maniera più efficace! Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Scuola" in polacco, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una certa parola in polacco. Poi, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Scuola" in polacco! Non potrai non innamortartene!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il polacco come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo degno di nota, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in polacco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di polacco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in polacco. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il polacco con un sacco di corsi in polacco elaborati da professionisti. Studia il polacco in ogni occasione e conseguirai impressionanti risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua polacca.

You must sign in to write a comment