Spezie in inglese

 0    25 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
spezie
start learning
spices
zucchero
start learning
sugar
zucchero di canna
start learning
brown sugar
basilico
start learning
basil
timo
start learning
thyme
pepe
start learning
pepper
sale
start learning
salt
peperoncino
start learning
chilli
cannella
start learning
cinnamon
zenzero
start learning
ginger
coriandolo
start learning
coriander
alloro
start learning
bay leaf
menta
start learning
mint
origano
start learning
oregano
vaniglia
start learning
vanilla
pepe della Giamaica
start learning
allspice
maggiorana
start learning
marjoram
curcuma
start learning
turmeric
cumino
start learning
cumin seeds
aneto
start learning
dill
noce moscata
start learning
nutmeg
dragoncello
start learning
tarragon
aglio
start learning
garlic
prezzemolo
start learning
parsley
zafferano
start learning
saffron

Spezie in inglese

Apprendi le nozioni elementari dell'inglese e comincia con: Spezie! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Spezie" in inglese? Scopri la soluzione nella nostra lezione di Spezie in inglese ed impara nuove parole in inglese! Avrai addirittura la possibilità di memorizzare la precisa pronuncia inglese con file audio delle corrette parole inglesi! L'aspetto migliore di apprendere una lingua è che è impossibile sapere l'esatto momento in cui avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai appena memorizzato! Impara con la nostra lezione "Spezie in inglese" e non dimenticarla, ma invece sfrutta tutto quello che hai appreso più che puoi!

Motivi per studiare l'inglese

È scientificamente provato che imparare una lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò stimola delle parti relative alla memoria nel tuo cervello! Inoltre, sapere l'inglese ti permetterà di viaggare, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare l'inglese efficacemente

Le nostre flashcard rendono tutto immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Successivamente, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà a crescere. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Spezie" in inglese una volta per tutte! Vocapp non solo ti insegnerà come va scritto "Spezie" in inglese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in inglese. Secondariamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Spezie" in inglese! Non potrai non innamortartene!

Non sei ancora convinto? Che dire, probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è comune apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare l'inglese con un sacco di corsi in inglese creati da professionisti. Studia l'inglese online e conseguirai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment