Pianeti in inglese

 0    10 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
pianeti
start learning
planets
Mercurio
start learning
Mercury
Venere
start learning
Venus
Terra
start learning
Earth
Marte
start learning
Mars
Giove
start learning
Jupiter
Saturno
start learning
Saturn
Urano
start learning
Uranus
Nettuno
start learning
Neptune
Plutone
start learning
Pluto

Pianeti in inglese

Apprendi le basi dell'inglese ed inizia con: Pianeti! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Pianeti" in inglese? Scopri la soluzione nella nostra lezione di Pianeti in inglese ed apprendi nuovi termini in inglese! Potrai inoltre di imparare la giusta pronuncia inglese con registrazioni delle esatte parole inglesi! La parte migliore di apprendere una lingua straniera è che è impossibile sapere quando ti serviranno le parole e le frasi che hai appena imparato! Apprendi con la nostra lezione "Pianeti in inglese" e non scordarla, ma invece utilizza quello che hai appena memorizzato il più possibile!

Motivi per imparare l'inglese

Sai, imparare la lingua inglese ti l'accesso a innumerevoli libri, film o addirittura memes in inglese . Saper parlare l'inglese ti darà la possibilità di di muoverti senza alcun problema, parlare con nuova gente e di guadagnarti una nuova referenza sul tuo CV! Oppure utilizzala semplicemente per impressionare i tuoi conoscenti parlando in inglese!

Come imparare l'inglese efficacemente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo se ne occuperà programmando ripetizioni delle flashcard in inglese, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Odiavi seguire lezioni di inglese? Il tuo professore di inglese non riusciva a farti amare la lingua? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza l'inglese senza professore! Il nostro materiale renderà l'inglese semplicissimo e interessante!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Pianeti" in inglese! L'amerai!

Non sei ancora convinto? Be', probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è da tutti parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in inglese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di inglese oppure le nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere l'inglese con un sacco di corsi in inglese elaborati da professionisti. Impara l'inglese nel tempo libero e conseguirai encomiabili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment