Pianeti in croato

 0    10 flashcards    ultimate.it.hrv
print play test yourself
 
Question Answer
pianeti
start learning
planete
Mercurio
start learning
Merkur
Venere
start learning
Venera
Terra
start learning
Zemlja
Marte
start learning
Mars
Giove
start learning
Jupiter
Saturno
start learning
Saturn
Urano
start learning
Uran
Nettuno
start learning
Neptun
Plutone
start learning
Pluton

Pianeti in croato

Hai sempre voluto imparare il croato ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Pianeti" grazie a lei potrai apprendere senza sforzo le principali parole in croato. Memorizzerai inoltre la corretta pronuncia grazie alle registrazioni che ti forniremo nella nostra app e sul nostrosito. Prova la nostra lezione Pianeti in croato e scoprirai che si può apprendere facilmente!

Motivi per imparare il croato

Vedi, imparare una nuova lingua straniera allargherà i tuoi orizzonti e ti farà maturare come persona. Non solo saprai una nuova lingua, ma ti aprirai ad una nuova cultura. Sta' pur certo che quest'esperienza ti arricchirà molto!

Come imparare il croato rapidamente

La nostra app avrà cura del tuo vocabolario croato programmando ripetizioni delle parole in croato, il che ti farà imparare molto più velocemente. Se ti senti imbarazzato mentre parli croato, magari potresti dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza studiando il croato ogni giorno!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Pianeti" in croato! Stai per innamortartene!

Imparare una lingua straniera come il croato potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in croato

Non scordarti di passare dai nostri corsi di croato e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in croato. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il croato con un sacco di corsi in croato elaborati da professionisti. Impara il croato nel tempo libero e vanterai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua croata.

You must sign in to write a comment