Membri della famiglia in croato

 0    16 flashcards    ultimate.it.hrv
print play test yourself
 
Question Answer
membri della famiglia
start learning
članovi obitelji
padre
start learning
otac
madre
start learning
majka
figlio
start learning
sin
figlia
start learning
kćer
fratello
start learning
brat
sorella
start learning
sestra
nonna
start learning
baka
nonno
start learning
djed
zia
start learning
tetka
zio
start learning
ujak
nipote
start learning
nećak
nipote
start learning
nećakinja
cugino
start learning
bratić
nipote
start learning
unuk
nipote
start learning
unuka

Membri della famiglia in croato

Prendi confidenza le nozioni elementari delil croato e comincia con: Membri della famiglia! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Membri della famiglia" in croato? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Membri della famiglia in croato ed impara altre parole in croato! Potrai inoltre di conoscere la corretta pronuncia croata con registrazioni audio delle corrette parole croate! L'aspetto migliore di apprendere una nuova lingua straniera è che non sai mai quando avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai appena acquisito! Impara con la nostra lezione "Membri della famiglia in croato" e non scordarla, ma impiega tutto quello che hai memorizzato ogni volta che puoi!

Motivi per studiare il croato

In più, nel caso non lo sapessi già, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai croato, il che ti assicurerebbe chance professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il croato velocemente

Se hai intenzione di studiare croato il passo più importante è espandere il tuo vocabolario croato. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario croato programmando ripetizioni delle parole in croato che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti timido mentre parli in croato, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando il croato su base giornaliera!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Membri della famiglia" in croato! Stai per innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il croato potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in croato

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di croato e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il croato. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il croato con molti corsi in croato elaborati da professionisti. Impara il croato mentre sei in giro e vanterai impressionanti traguardi. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua croata.

You must sign in to write a comment