Membri della famiglia in arabo

 0    16 flashcards    ultimate.it.ar
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
membri della famiglia
start learning
عائلة
padre
start learning
آب
madre
start learning
أم
figlio
start learning
ابن
figlia
start learning
ابنة
fratello
start learning
شقيق
sorella
start learning
أخت
nonna
start learning
جدة
nonno
start learning
جد
zia
start learning
عمة / خالة
zio
start learning
اخو الام
nipote
start learning
عم / خال
nipote
start learning
ابنة الاخ
cugino
start learning
ولد عم
nipote
start learning
حفيد
nipote
start learning
حفيدة

Membri della famiglia in arabo

Prendi confidenza le nozioni elementari della lingua araba ed inizia con: Membri della famiglia! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Membri della famiglia" in arabo? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Membri della famiglia in arabo ed impara nuovi vocaboli in arabo! Potrai quindi di imparare la corretta pronuncia araba con registrazioni audio delle esatte parole arabe! La cosa migliore di imparare una nuova lingua straniera è che non sai mai l'esatto momento in cui ti serviranno le parole e le frasi che hai da poco memorizzato! Apprendi con la nostra lezione "Membri della famiglia in arabo" e non scordarla, ma invece utilizza tutto ciò che hai appena imparato continuamente!

Motivi per padroneggiare l'arabo

Ci sono molti motivi per imparare l'arabo! Imparare l'arabo tidarà accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in arabo .

Come imparare l'arabo facilmente

Le nostre flashcard rendono tutto immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione araba e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in arabo e voilà il tuo vocabolario arabo inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Membri della famiglia" in arabo una volta per tutte! Odiavi seguire lezioni di arabo? Il tuo professore di arabo non era un granché? Prova le flashcard con VocApp. Prendi confidenza l'arabo senza professore! Le nostre flashcard renderanno l'arabo facilissimo e coinvolgente!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Membri della famiglia" in arabo! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come l'arabo potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà ammirevole.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in arabo

Potresti decidere di passare anche dai arabo Ricordati di passare dai nostri corsi di arabo, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua araba. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere l'arabo con un sacco di corsi in arabo elaborati da professionisti. Impara l'arabo mentre sei in giro e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

You must sign in to write a comment