Materie scolastiche in inglese

 0    14 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
materie scolastiche
start learning
school subjects
matematica
start learning
mathematics
letteratura
start learning
literature
fisica
start learning
physics
chimica
start learning
chemistry
biologia
start learning
biology
educazione fisica
start learning
physical education
musica
start learning
music
arte
start learning
art
tecnologia dell'informazione
start learning
information technology
scienze naturali
start learning
natural sciences
storia
start learning
history
geografia
start learning
geography
lingue straniere
start learning
foreign languages

Materie scolastiche in inglese

Vuoi imparare un po' di inglese ma non sai come iniziare? Siamo sicuri che troverai interessante la nostra lezione "Materie scolastiche in inglese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo mezzo per approcciarsi a questa lingua, che in molti trovano troppo complessa da apprendere. Assieme a noi, avrai invece la possibilità di apprendere attraverso le nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia inglese. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare inglese? Macché, inizia con questa lezione "Materie scolastiche" e cerca di ricordare le nuove parole inglesi imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare inglese.

Motivi per studiare l'inglese

In aggiunta, nel caso non lo sapessi, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È comprovato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In aggiunta, parlerai inglese, il che garantirebbe possibilità sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare l'inglese efficacemente

Se desideri studiare inglese il passo più importante è allargare il tuo vocabolario inglese. La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario inglese programmando ripetizioni delle flashcard in inglese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti timido mentre parli inglese, magari potresti dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza studiando l'inglese su base giornaliera!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Materie scolastiche" in inglese! L'amerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare l'inglese come una sfida perchè sarebbe un traguardo considerevole, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare l'inglese con molti corsi in inglese progettati da professionisti. Impara l'inglese in ogni occasione e raggiungerai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment