Edifici in turco

 0    13 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
edifici
start learning
binalar
teatro
start learning
tiyatro
scuola
start learning
okul
cinema
start learning
sinema
parco
start learning
park
università
start learning
üniversite
ospedale
start learning
hastane
stazione di polizia
start learning
polis merkezi
biblioteca
start learning
kütüphane
centro commerciale
start learning
alışveriş merkezi
negozio
start learning
dükkan
libreria
start learning
kitapçı
tempio
start learning
tapınak

Edifici in turco

Vuoi conoscere un po' di turco ma non sai da dove iniziare? Magari troverai appasionante la nostra lezione "Edifici in turco"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe rivelarsi un ottimo mezzo per avvicinarsi a questa lingua, che in tanti considerano troppo ardua da apprendere. Assieme a noi, avrai invece la chance di apprendere soprattutto per mezzo delle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia turca. Ritieni ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare turco? Macché, inizia con questa lezione "Edifici" e cerca di ricordare le nuove parole turche imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare turco.

Motivi per imparare il turco

È scientificamente provato che studiare una lingua straniera ti renda più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle aree responsabili della memoria nel tuo cervello! In più, padroneggiare il turco ti permetterà di spostarti con maggiore libertà, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il turco velocemente

Il team di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Edifici in turco" attraverso una serie di flashcard. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, dovresti dare un'occhiata alla nostra lezione di turco. Tratta una grande varietà di espressioni in turco! Se impari con noi, puoi star certo che non scorderai le parole turche studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nella maniera più efficace! Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Espanderà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Avrai anche modo di perfezionare la tua pronuncia in turco> con file audio!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Edifici" in turco! L'amerai!

Imparare una lingua straniera come il turco potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in turco

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di turco e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il turco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il turco con un sacco di corsi in turco progettati da professionisti. Studia il turco online e raggiungerai impressionanti traguardi. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment