Disastri naturali in inglese

 0    8 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
disastri naturali
start learning
natural disasters
terremoto
start learning
earthquake
siccità
start learning
drought
alluvione
start learning
flood
valanga
start learning
avalanche
eruzione vulcanica
start learning
volcanic eruption
tsunami
start learning
tsunami
uragano
start learning
hurricane

disastri naturali in inglese

Apprendi le basi della lingua inglese e comincia con: disastri naturali! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "disastri naturali" in inglese? Apprendi la risposta nella nostra lezione di disastri naturali in inglese e scopri nuovi termini in inglese! Avrai anche modo di imparare la giusta pronuncia inglese con registrazioni audio delle corrette espressioni inglesi! L'aspetto migliore di apprendere una nuova lingua è che è impossibile sapere quando ti serviranno le espressioni e le frasi che hai da poco memorizzato! Apprendi con la nostra lezione "disastri naturali in inglese" e non dimenticarla, ma invece approfitta di tutto quello che hai appena memorizzato in ogni occasione utile!

Motivi per padroneggiare l'inglese

Ci sono molti motivi per apprendere l'inglese! Studiare l'inglese tigarantirà l'accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese rapidamente

La nostra app rende tutto facile: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "disastri naturali" in inglese una volta per tutte! Se ti senti imbarazzato mentre parli in inglese, perché non dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza imparando l'inglese di tanto in tanto!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "disastri naturali" in inglese! Te ne innamorerai!

Non sei ancora convinto? Guarda, forse non sei amante delle sfide...! Non è certamente comune apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in inglese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di inglese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano l'inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare l'inglese con molti corsi in inglese creati da professionisti. Studia l'inglese online e conseguirai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment