Continenti in inglese

 0    8 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
continenti
start learning
continents
Oceania
start learning
Oceania
Africa
start learning
Africa
Europa
start learning
Europe
Asia
start learning
Asia
America del Sud
start learning
South America
America del Nord
start learning
North America
Antartide
start learning
Antarctica

Continenti in inglese

Hai sempre voluto sapere l'inglese ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Continenti" grazie a lei potrai imparare senza impegno le principali parole in inglese. Apprenderai inoltre la corretta pronuncia grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra applicazione e sul nostrosito internet. Prova la nostra lezione Continenti in inglese e scoprirai che si può memorizzare senza impegno!

Motivi per studiare l'inglese

Parlare l'inglese ti offrirà opportunità professionali e di essere semplicemente più colto! In aggiunta avrai la possibilità di far colpo sulla tua famiglia parlando inglese!

Come imparare l'inglese rapidamente

La squadra di VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Continenti in inglese" attraverso una serie di flashcard. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Dunque, faresti proprio bene a provare la nostra lezione di inglese. Tratta un certo numero di parole in inglese! Se apprendi con noi, sii pur certo che non dimenticherai le parole inglesi apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nel modo più efficace! Ottimizza le tue ore dedicate all'inglese grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Migliorerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia in inglese> con file audio!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Continenti" in inglese! Te ne innamorerai!

Non ti sembra abbastanza? Guarda, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente cosa diffusa imparare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato encomiabile "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di inglese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano l'inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese creati da professionisti. Impara l'inglese mentre sei in giro e raggiungerai considerevoli traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment