Colori in svedese

 0    12 flashcards    ultimate.it.sv
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
colori
start learning
färger (u.pl.)
bianco
start learning
vit
nero
start learning
svart
verde
start learning
grön
arancione
start learning
orange
blu
start learning
blå
rosso
start learning
röd
marrone
start learning
brun
rosa
start learning
rosa
viola
start learning
lila
grigio
start learning
grå
giallo
start learning
gul

Colori in svedese

Vuoi apprendere un po' di svedese ma non sai come cominciare? Sicuramente troverai appasionante la nostra lezione "Colori in svedese"! Prima di tutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe essere un ottimo modo per approcciarsi a questa lingua, che in molti trovano troppo complessa da imparare. Assieme a noi, avrai la possibilità di apprendere soprattutto grazie alle nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia svedese. Pensi ancora che sia inutile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare svedese? Macché, inizia con questa lezione "Colori" e cerca di ricordare le nuove parole svedese incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare svedese.

Motivi per padroneggiare lo svedese

Vedi, imparare una lingua ti aprirà la mente e ti farà crescere come persona. Non soltanto parlerai una nuova lingua, ma ti aprirai ad una nuova cultura. Sta' pur certo che ti renderai conto dell'importanza di quest'esperienza!

Come imparare lo svedese efficacemente

La nostra applicazione avrà cura del tuo vocabolario svedese programmando ripetizioni delle schede didattiche in svedese, il che ti farà ricordare con decisamente meno sforzo. Ottimizza le tue ore dedicate allo svedese grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Accrescerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Avrai anche modo di perfezionare la tua pronuncia in svedese> con registrazioni audio!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Colori" in svedese! Te ne innamorerai!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare lo svedese perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in svedese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di svedese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano lo svedese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare lo svedese con molti corsi in svedese progettati da professionisti. Impara lo svedese in ogni occasione e raggiungerai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua svedese.

You must sign in to write a comment