Colori in croato

 0    12 flashcards    ultimate.it.hrv
print play test yourself
 
Question Answer
colori
start learning
boje
bianco
start learning
bijela
nero
start learning
crna
verde
start learning
zelena
arancione
start learning
narančasta
blu
start learning
plava
rosso
start learning
crvena
marrone
start learning
smeđa
rosa
start learning
ružičasta
viola
start learning
ljubičasta
grigio
start learning
siva
giallo
start learning
žuta

Colori in croato

Con la nostra lezione Colori Impara le basi della lingua croata senza sforzo. Non pensare che imparare sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Colori potrai apprendere la corretta pronuncia in croato grazie ai numerosi file audio presenti in Colori. Potrebbe essere il mezzo migliore per apprendere il croato. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Colori in croato e vedrai che grazie a noi potrai apprendere senza sforzo,provaci!

Motivi per imparare il croato

Sai, conoscere la lingua croata ti l'accesso a numerosi libri, film o memes realizzati in lingua croata . Saper parlare il croato ti darà modo di di viaggare liberamente, conoscere nuova gente e di beccarti una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! O magari imparala soltanto per colpire la tua cerchia d'amici parlando in croato!

Come imparare il croato facilmente

Se vuoi parlare croato il passo cruciale è costruire il tuo vocabolario croato. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario croato programmando ripetizioni delle parole in croato che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti timido mentre parli croato, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza imparando il croato quotidianamente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Colori" in croato! Non potrai non innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il croato potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in croato

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di croato oppure le nostre flashcards in croato. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il croato con molti corsi in croato elaborati da professionisti. Studia il croato online e vanterai considerevoli traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua croata.

You must sign in to write a comment