Clima in inglese

 0    9 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
clima
start learning
weather
caldo
start learning
warm
freddo
start learning
cold
pioggia
start learning
rain
neve
start learning
snow
sole
start learning
sun
nuvola
start learning
cloud
arcobaleno
start learning
rainbow
vento
start learning
wind

Tempo in inglese

Con la nostra lezione Tempo Impara i fondamentali della lingua inglese senza sforzo. Non pensare che conoscere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Tempo potrai imparare la corretta pronuncia in inglese grazie alle numerose registrazioni presenti in Tempo. Potrebbe essere il mezzo migliore per apprendere l'inglese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Tempo in inglese e vedrai che con noi potrai apprendere senza fatica,prova VocApp!

Motivi per imparare l'inglese

Sai, conoscere la lingua inglese ti l'accesso a innumerevoli libri, film o memes in inglese . Conoscere l'inglese ti darà la possibilità di di spostarti senza alcun problema, conoscere nuova gente e di ottenere una nuova voce sul tuo CV! Oppure adoperala anche solo per sorprendere la tua cerchia d'amici parlando in inglese!

Come imparare l'inglese facilmente

Le nostre flashcard rendono tutto più facile: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Quindi, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà a crescere. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Tempo" in inglese una volta per tutte! Ottimizza le tue ore dedicate all'inglese grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Migliorerà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Potrai anche migliorare la tua pronuncia in inglese> con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Tempo" in inglese! Non potrai non innamortartene!

Non ti sembra abbastanza? Be', forse non sei amante delle sfide...! Non è sicuramente da tutti apprendere una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in inglese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di inglese oppure le nostre flashcards in inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere l'inglese con molti corsi in inglese progettati da professionisti. Studia l'inglese mentre sei in giro e raggiungerai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment