Bevande in croato

 0    10 flashcards    ultimate.it.hrv
print play test yourself
 
Question Answer
bevande
start learning
pića
acqua
start learning
voda
succo
start learning
sok
birra
start learning
pivo
vino
start learning
vino
latte
start learning
mlijeko
start learning
čaj
caffè
start learning
kava
soda
start learning
gazirano piće
cioccolata calda
start learning
vruća čokolada

Bevande in croato

Conoscere le parole di base in croato potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Bevande in croato" Grazie alle nostre lezioni per il croato, impararlo sarà un gioco da ragazzi oltre che interessante. Potrai apprendere centinaia di nuove parole in croato, inoltre in "Bevande" in croato saranno presenti registrazioni per imparare lo spelling esatto di ogni espressione in croato. Sfrutta la nostra lezione "Bevande" e cerca di apprendere le nuove parole in croato. Vedrai dei miglioramenti nel tuo croato in pochissimo tempo, prova VocApp!

Motivi per imparare il croato

In più, nel caso non ne fossi ancora al corrente, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È noto che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! In aggiunta, parlerai croato, il che implica occasioni professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il croato efficacemente

La nostra applicazione avrà cura del tuo vocabolario croato programmando ripetizioni delle schede didattiche in croato, il che ti farà imparare con decisamente meno sforzo. Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Bevande" in croato, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in croato. Poi, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Bevande" in croato! Non potrai non innamortartene!

Non ti sembra abbastanza? Be', probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è da tutti parlare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in croato

Potresti decidere di passare anche dai croato Ricordati di passare dai nostri corsi di croato, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua croata. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il croato con molti corsi in croato progettati da professionisti. Studia il croato online e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua croata.

You must sign in to write a comment