Arredamenti in turco

 0    19 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
arredamenti
start learning
mobilya
sedia
start learning
sandalye
poltrona
start learning
koltuk
scrivania
start learning
masa
letto
start learning
yatak
divano
start learning
kanepe
tappeto
start learning
halı
quadro
start learning
resim
stampante
start learning
yazıcı
armadio
start learning
elbise dolabı
frigo
start learning
buzdolabı
specchio
start learning
ayna
forno
start learning
fırın
lavatrice
start learning
çamaşır makinesi
lavandino
start learning
lavabo
credenza
start learning
dolap
doccia
start learning
duş
vasca da bagno
start learning
banyo
lavastoviglie
start learning
bulaşık makinesi

Mobilio in turco

Con la nostra lezione Mobilio Apprendi le nozioni elementari della lingua turca senza sforzo. Non essere convinto che apprendere sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Mobilio potrai imparare il corretto spelling in turco grazie alle numerose registrazioni presenti in Mobilio. Potrebbe rivelarsi il mezzo migliore per apprendere il turco. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Mobilio in turco e vedrai che con noi potrai apprendere facilmente,fidati di noi!

Motivi per imparare il turco

In aggiunta, nel caso tu non lo sapessi, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È noto che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai turco, il che garantirebbe occasioni accademiche, sociali e professionali!

Come imparare il turco facilmente

Il segreto è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app si occuperà della questione programmando ripetizioni delle flashcard in turco, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Se ti senti insicuro mentre parli turco, sarebbe una buona idea dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza esercitando il turco su base giornaliera!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Mobilio" in turco! Te ne innamorerai!

Non sei ancora convinto? Guarda, forse non sei amante delle sfide...! Non è cosa diffusa imparare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in turco

Potresti decidere di passare anche dai turco Ricordati di passare dai nostri corsi di turco, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua turca. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il turco con un sacco di corsi in turco elaborati da professionisti. Impara il turco online e raggiungerai soddisfacenti traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment