Arredamenti in arabo

 0    19 flashcards    ultimate.it.ar
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
arredamenti
start learning
أثاث
sedia
start learning
كرسي
poltrona
start learning
أريكة
scrivania
start learning
مكتب
letto
start learning
السرير
divano
start learning
كنبة
tappeto
start learning
سجادة
quadro
start learning
صورة
stampante
start learning
طابعة
armadio
start learning
خزانة الثياب
frigo
start learning
ثلاجة
specchio
start learning
مرآة
forno
start learning
فرن
lavatrice
start learning
غسالة
lavandino
start learning
حوض الغسل
credenza
start learning
خزانة
doccia
start learning
دش
vasca da bagno
start learning
حمام
lavastoviglie
start learning
غسالة أطباق

Mobilio in arabo

Hai sempre desiderato imparare l'arabo ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Mobilio" grazie a questa lezione potrai apprendere facilmente le principali espressioni in arabo. Memorizzerai oltretutto la pronuncia corretta grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra app e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Mobilio in arabo e scoprirai che si può apprendere senza sforzo!

Motivi per imparare l'arabo

Vedi, conoscere una nuova lingua straniera allargherà i tuoi orizzonti e ti farà migliorare come persona. Non solo imparerai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sta' pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare l'arabo efficacemente

Se hai intenzione di imparare arabo il passo più importante è allargare il tuo vocabolario arabo. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario arabo programmando ripetizioni delle flashcard in arabo che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Detestavi prendere parte a corsi di arabo? Il tuo professore di arabo non era un granché? Prova le flashcard con VocApp. Impara l'arabo senza professore! Le nostre flashcard renderanno l'arabo facile e interessante!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mobilio" in arabo! Te ne innamorerai!

Potresti considerare l'apprendere l'arabo come una sfida con te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come l'arabo da autodidatta è un risultato ragguardevole, sfidati! in nostra compagnia.

Altre lezioni in arabo

Potresti decidere di passare anche dai arabo Ricordati di passare dai nostri corsi di arabo, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua araba. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare l'arabo con un sacco di corsi in arabo sviluppati da professionisti. Impara l'arabo online e conseguirai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

You must sign in to write a comment