Alberi in inglese

 0    10 flashcards    ultimate.it.en
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
albero
start learning
tree
quercia
start learning
oak
acero
start learning
maple
pino
start learning
pine
salice
start learning
willow
betulla
start learning
birch
pioppo
start learning
poplar
palma
start learning
palm tree
tasso
start learning
yew
abete
start learning
spruce

Alberi in inglese

Vuoi imparare un po' di inglese ma non sai da dove iniziare? Siamo sicuri che troverai interessante la nostra lezione "Alberi in inglese"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo modo per avvicinarsi a questa lingua, che in tanti considerano troppo difficile da imparare. Grazie a noi, avrai invece la chance di apprendere soprattutto attraverso le nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia inglese. Pensi ancora che sia inutile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare inglese? Macché, inizia con questa lezione "Alberi" e cerca di ricordare le nuove parole inglesi apprese! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare inglese.

Motivi per imparare l'inglese

Ci sono molti motivi per imparare l'inglese! Imparare l'inglese tidarà accesso a tantissimi libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese efficacemente

Il team di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Alberi in inglese" per mezzo di una serie di flashcard. È provato che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Dunque, ti converrebbe dare un'occhiata alla nostra lezione di inglese. Riguarda un certo numero di espressioni in inglese! Se impari con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole inglesi apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nella maniera più efficace! Sopportavi a malapena frequentare corsi di inglese? Il tuo insegnante di inglese non ti spronava abbastanza? Da' un'occhiata alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi l'inglese senza professore! Le nostre flashcard renderanno l'inglese semplice e coinvolgente!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Alberi" in inglese! L'amerai!

Non è abbastanza? Che dire, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente comune imparare una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Potresti decidere di passare anche dai inglese Ricordati di passare dai nostri corsi di inglese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese progettati da professionisti. Impara l'inglese in ogni occasione e raggiungerai soddisfacenti traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

You must sign in to write a comment