Abbigliamento in turco

 0    17 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
abbigliamento
start learning
elbiseler
camicia
start learning
gömlek
maglietta
start learning
tişört
maglione
start learning
kazak
jeans
start learning
kot pantolon
pantaloni
start learning
pantolon
gonna
start learning
etek
vestito
start learning
elbise
guanti
start learning
eldiven
scarpe
start learning
ayakkabı
tacchi alti
start learning
yüksek topuklu
biancheria intima
start learning
iç çamaşırı
calzini
start learning
çorap
sciarpa
start learning
eşarp
giacca
start learning
ceket
cappotto
start learning
mont
cintura
start learning
kemer

Vestiario in turco

Vuoi apprendere un po' di turco ma non sai da dove cominciare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Vestiario in turco"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo modo per approcciarsi a questa lingua, che in troppi reputano troppo ardua da imparare. Con noi, avrai la possibilità di imparare per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia turca. Pensi ancora che sia inutile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare turco? Macché, inizia con questa lezione "Vestiario" e cerca di ricordare le nuove parole turche incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare turco.

Motivi per studiare il turco

È scientificamente provato che imparare una nuova lingua ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle aree relative alla memoria nel tuo cervello! In più, padroneggiare il turco ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il turco velocemente

Se vuoi studiare turco il passo più importante è costruire il tuo vocabolario turco. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario turco programmando ripetizioni delle parole in turco che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti a disagio mentre parli turco, perché non dare un'occhiata ai nostri corsi e prendere confidenza imparando il turco quotidianamente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Vestiario" in turco! Te ne innamorerai!

Non è ancora abbastanza? Mh, forse non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente cosa diffusa parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in turco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di turco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in turco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il turco con numerosi corsi in turco elaborati da professionisti. Impara il turco in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment