Verdura in arabo

 0    14 flashcards    ultimate.it.ar
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
verdura
start learning
خضروات
carota
start learning
جزرة
patata
start learning
البطاطس
cavolo
start learning
الملفوف
lattuga
start learning
الخس / سلطة
broccoli
start learning
بروكلي
cipolla
start learning
بصلة
zucca
start learning
يقطين
fagiolo
start learning
فاصوليا
cetriolo
start learning
خيار
pomodoro
start learning
طماطم
spinaci
start learning
سبانخ
pepe
start learning
فلفل
barbabietola
start learning
الشمندر

Verdura in arabo

Vuoi conoscere un po' di arabo ma non sai come iniziare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Verdura in arabo"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo mezzo per avvicinarsi a questa lingua, che molti reputano troppo ardua da apprendere. Grazie a noi, avrai la chance di apprendere per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia araba. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare arabo? Macché, inizia con questa lezione "Verdura" e cerca di ricordare le nuove espressioni arabe imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare arabo.

Motivi per studiare l'arabo

È provato che studiare una nuova lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle aree relative alla memoria nel tuo cervello! In più, parlare l'arabo ti permetterà di viaggare, di conoscere nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare l'arabo velocemente

La nostra app avrà cura del tuo vocabolario arabo programmando ripetizioni delle schede didattiche in arabo, il che ti farà ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti imbarazzato mentre parli arabo, magari potresti dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza studiando l'arabo quotidianamente!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Verdura" in arabo! Te ne innamorerai!

Potresti vedere l'imparare l'arabo come una sfida con te stesso. Infatti riuscire a imparare una lingua straniera come l'arabo tutto da solo è un risultato ragguardevole, datti una chanche! con noi.

Altre lezioni in arabo

Non scordarti di passare dai nostri corsi di arabo e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in arabo. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'arabo con numerosi corsi in arabo creati da professionisti. Studia l'arabo mentre sei in giro e conseguirai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

You must sign in to write a comment