Sport in danese

 0    10 flashcards    ultimate.it.da
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
sport
start learning
sport (f.pl.)
calcio
start learning
fodbold (f.)
pallavolo
start learning
volleyball (f.)
pallacanestro
start learning
basketball (f.)
golf
start learning
golf (f.)
palla a mano
start learning
håndboll (f.)
tennis
start learning
tennis (f.)
nuoto
start learning
svømming (f.)
arti marziali
start learning
kampsport (f.pl.)
ping-pong
start learning
bordtennis (f.)

Sport in danese

Con la nostra lezione Sport Prendi confidenza le basi della lingua danese senza fatica. Non pensare che apprendere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Sport potrai imparare la corretta pronuncia in danese grazie alle numerose registrazioni presenti in Sport. Potrebbe rappresentare il mezzo migliore per apprendere il danese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Sport in danese e vedrai che con noi potrai apprendere senza sforzo,provaci!

Motivi per padroneggiare il danese

Imparare il danese amplierà le tue conoscenze e di essere più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sui tuoi colleghi parlando danese!

Come imparare il danese rapidamente

La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario danese programmando ripetizioni delle flashcard in danese, il che ti farà imparare di più e in meno tempo. Se ti senti insicuro mentre parli in danese, perché non dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza imparando il danese ogni giorno!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Sport" in danese! L'amerai!

Potresti considerare l'imparare il danese come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il danese da autodidatta è un risultato encomiabile, datti una chanche! con noi.

Altre lezioni in danese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di danese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il danese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il danese con numerosi corsi in danese creati da professionisti. Impara il danese online e conseguirai encomiabili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua danese.

You must sign in to write a comment