Piante in ucraino

 0    12 flashcards    ultimate.it.uk
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
piante
start learning
рослини (ж. р. мн.)
rosa
start learning
троянда (ж. р.)
girasole
start learning
соняшник (ч. р.)
tulipano
start learning
тюльпан (ч. р.)
margherita
start learning
ромашка (ж. р.)
giglio
start learning
лілія (ж. р.)
cactus
start learning
кактус (ч. р.)
papavero
start learning
мак (ч. р.)
canapa
start learning
каннабіс (ч. р.)
narciso
start learning
нарцис (ч. р.)
orchidea
start learning
орхідея (ж. р.)
bucaneve
start learning
пролісок (ч. р.)

Piante in ucraino

Con la nostra lezione Piante Prendi confidenza i fondamentali della lingua ucraina senza sforzo. Non essere convinto che conoscere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Piante potrai apprendere la pronuncia corretta in ucraino grazie ai numerosi file audio presenti in Piante. Potrebbe rivelarsi il mezzo migliore per imparare l'ucraino. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Piante in ucraino e vedrai che con noi potrai imparare senza fatica,fidati di noi!

Motivi per studiare l'ucraino

È provato che studiare una lingua ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle parti responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, conoscere l'ucraino ti permetterà di viaggare, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare l'ucraino facilmente

Le nostre flashcard rendono tutto naturale: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione ucraina e ricordala! Dopodiché, ascolta la pronuncia della parola in ucraino e voilà il tuo vocabolario ucraino inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Piante" in ucraino una volta per tutte! Ottimizza le tue ore dedicate all'ucraino grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Espanderà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia ucraina con file audio!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Piante" in ucraino! Te ne innamorerai!

Non sei ancora convinto? Guarda, forse non sei amante delle sfide...! Non è certamente da tutti imparare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in ucraino

Potresti decidere di passare anche dai ucraino Ricordati di passare dai nostri corsi di ucraino, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua ucraina. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'ucraino con numerosi corsi in ucraino creati da professionisti. Impara l'ucraino online e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua ucraina.

You must sign in to write a comment