Parti del corpo in turco

 0    19 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
parti del corpo
start learning
vücudun bölümleri
piede
start learning
ayak
gamba
start learning
bacak
braccio
start learning
kol
ginocchio
start learning
diz
mano
start learning
el
dito
start learning
parmak
dito del piede
start learning
ayak parmağı
stomaco
start learning
mide
spalla
start learning
omuz
gomito
start learning
dirsek
petto
start learning
göğüs
collo
start learning
boyun
testa
start learning
kafa
occhio
start learning
göz
naso
start learning
burun
bocca
start learning
ağız
orecchio
start learning
kulak
capelli
start learning
saç

Parti del corpo in turco

Vuoi imparare un po' di turco ma non sai come iniziare? Sicuramente troverai appasionante la nostra lezione "Parti del corpo in turco"! Prima di tutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per avvicinarsi a questa lingua, che molti trovano troppo ardua da imparare. Assieme a noi, avrai la chance di imparare grazie alle nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia turca. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare turco? Macché, inizia con questa lezione "Parti del corpo" e cerca di ricordare le nuove parole turche imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare turco.

Motivi per imparare il turco

In aggiunta, nel caso non ne fossi al corrente, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È comprovato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai turco, il che significa opportunità sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare il turco velocemente

VocApp ha predisposto per te una lezione, ovvero "Parti del corpo in turco" tramite una lista di flashcard. È risaputo che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Conseguentemente, ti converrebbe dare un'occhiata alla nostra lezione di turco. Tratta una grande varietà di parole in turco! Se impari con noi, sta' pur certo che non dimenticherai le parole turche studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nella maniera più efficiente! Risparmia tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Migliorerà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Potrai anche migliorare la tua pronuncia in turco> con registrazioni!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Parti del corpo" in turco! Te ne innamorerai!

Potresti considerare l'apprendere il turco come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il turco da autodidatta è un risultato di tutto rispetto, mettiti alla prova! con noi.

Altre lezioni in turco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di turco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in turco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il turco con un sacco di corsi in turco progettati da professionisti. Impara il turco online e raggiungerai considerevoli risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment