Mezzi di trasporto in cinese

 0    10 flashcards    ultimate.it.zh
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
mezzi di trasporto
start learning
运输工具
autobus
start learning
公共汽车
treno
start learning
火车
tram
start learning
电车
auto
start learning
汽车
nave
start learning
bicicletta
start learning
自行车
moto
start learning
摩托车
taxi
start learning
出租车
aereo
start learning
飞机

Mezzi di trasporto in cinese

Con la nostra lezione Mezzi di trasporto Impara le basi della lingua cinese facilmente. Non essere convinto che imparare sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Mezzi di trasporto potrai apprendere la pronuncia corretta in cinese grazie alle numerose registrazioni presenti in Mezzi di trasporto. Potrebbe rappresentare il mezzo migliore per imparare il cinese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Mezzi di trasporto in cinese e vedrai che grazie a noi potrai imparare senza fatica,prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il cinese

Sai, imparare la lingua cinese ti l'accesso a numerosi libri, film o anche memes in cinese . Sapere il cinese ti garantirà di spostarti liberamente, parlare con nuova gente e di beccarti una nuova referenza sul tuo CV! Oppure utilizzala semplicemente per colpire i tuoi amici parlando in cinese!

Come imparare il cinese velocemente

Se hai intenzione di parlare cinese il passo cruciale è allargare il tuo vocabolario cinese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario cinese programmando ripetizioni delle flashcard in cinese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti insicuro mentre parli cinese, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza studiando il cinese su base giornaliera!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mezzi di trasporto" in cinese! Stai per innamortartene!

Imparare una lingua straniera come il cinese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in cinese

Potresti decidere di passare anche dai cinese Ricordati di passare dai nostri corsi di cinese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua cinese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere il cinese con molti corsi in cinese progettati da professionisti. Studia il cinese online e conseguirai soddisfacenti risultati. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

You must sign in to write a comment