Mesi e stagioni in portoghese

 0    17 flashcards    ultimate.it.pt
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
mesi e stagioni
start learning
meses e estações
gennaio
start learning
janeiro
febbraio
start learning
fevereiro
marzo
start learning
março
aprile
start learning
abril
maggio
start learning
maio
giugno
start learning
junho
luglio
start learning
julho
agosto
start learning
agosto
settembre
start learning
setembro
ottobre
start learning
outubro
novembre
start learning
novembro
dicembre
start learning
dezembro
primavera
start learning
primavera (f.)
estate
start learning
verão (m.)
autunno
start learning
outono (m.)
inverno
start learning
inverno (m.)

Mesi e stagioni in portoghese

Vuoi conoscere un po' di portoghese ma non sai da dove iniziare? Magari troverai utile la nostra lezione "Mesi e stagioni in portoghese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo mezzo per dedicarsi a questa lingua, che in molti trovano troppo ardua da apprendere. Assieme a noi, avrai la possibilità di apprendere attraverso le nostre registrazioni, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia portoghese. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare portoghese? Macché, inizia con questa lezione "Mesi e stagioni" e cerca di ricordare le nuove parole portoghesi incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare portoghese.

Motivi per studiare il portoghese

Sai, apprendere la lingua portoghese ti l'accesso a numerosi libri, film o anche memes realizzati in portoghese . Sapere il portoghese ti permetterà di muoverti senza alcun problema, conoscere nuova gente e di conseguire una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! O imparala semplicemente per colpire la tua cerchia d'amici parlando in portoghese!

Come imparare il portoghese facilmente

Se vuoi parlare portoghese il passo fondamentale è espandere il tuo vocabolario portoghese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario portoghese programmando ripetizioni delle flashcard in portoghese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Vocapp non solo ti mostrerà come si scrive "Mesi e stagioni" in portoghese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in portoghese. Secondariamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di parole e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in portoghese! Stai per innamortartene!

Non è ancora abbastanza? Guarda, forse non sei tipo da sfide...! Non è cosa diffusa apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in portoghese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di portoghese oppure le nostre flashcards in portoghese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il portoghese con molti corsi in portoghese elaborati da professionisti. Impara il portoghese mentre sei in giro e vanterai incredibili risultati. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua portoghese.

You must sign in to write a comment