Mesi e stagioni in polacco

 0    17 flashcards    ultimate.it.pl
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
mesi e stagioni
start learning
miesiące i pory roku (l.mn.)
gennaio
start learning
styczeń
febbraio
start learning
luty
marzo
start learning
marzec
aprile
start learning
kwiecień
maggio
start learning
maj
giugno
start learning
czerwiec
luglio
start learning
lipiec
agosto
start learning
sierpień
settembre
start learning
wrzesień
ottobre
start learning
październik
novembre
start learning
listopad
dicembre
start learning
grudzień
primavera
start learning
wiosna (r. ż.)
estate
start learning
lato (r. n.)
autunno
start learning
jesień (r. ż.)
inverno
start learning
zima (r. ż.)

Mesi e stagioni in polacco

Hai sempre voluto imparare il polacco ma hai sempre pensato che fosse difficilissimo? Prova la nostra lezione "Mesi e stagioni" grazie a lei riuscirai ad imparare senza sforzo le principali espressioni in polacco. Memorizzerai oltretutto la corretta pronuncia grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra applicazione e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Mesi e stagioni in polacco e scoprirai che si può memorizzare senza sforzo!

Motivi per imparare il polacco

Sai, apprendere la lingua polacca ti l'accesso a molti libri, film o perfino memes in polacco . Sapere il polacco ti garantirà di esplorare nuovi Paesi liberamente, conoscere nuova gente e di ottenere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! Oppure utilizzala soltanto per impressionare chi ti pare parlando in polacco!

Come imparare il polacco velocemente

Le nostre flashcard rendono tutto immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione polacca e ricordala! Dunque, ascolta la pronuncia della parola in polacco e voilà il tuo vocabolario polacco inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Mesi e stagioni" in polacco una volta per tutte! Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Mesi e stagioni" in polacco, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una certa parola in polacco. Poi, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in polacco! Stai per innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il polacco potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in polacco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di polacco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in polacco. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il polacco con un sacco di corsi in polacco creati da professionisti. Studia il polacco mentre sei in giro e conseguirai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua polacca.

You must sign in to write a comment