Mesi e stagioni in cinese

 0    17 flashcards    ultimate.it.zh
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
mesi e stagioni
start learning
月份和季节
gennaio
start learning
一月
febbraio
start learning
二月
marzo
start learning
三月
aprile
start learning
四月
maggio
start learning
五月
giugno
start learning
六月
luglio
start learning
七月
agosto
start learning
八月
settembre
start learning
九月
ottobre
start learning
十月
novembre
start learning
十一月
dicembre
start learning
十二月
primavera
start learning
春天
estate
start learning
夏天
autunno
start learning
秋天
inverno
start learning
冬天

Mesi e stagioni in cinese

Apprendi le basi delil cinese ed inizia con: Mesi e stagioni! E se ti chiedessi quale sia lo spelling corretto di "Mesi e stagioni" in cinese? Scopri la soluzione nella nostra lezione di Mesi e stagioni in cinese ed impara altre parole in cinese! Ciò ti offrirà la possibilità di conoscere la giusta pronuncia cinese con file audio delle corrette parole cinesi! La cosa migliore di conoscere una nuova lingua è che non puoi mai sapere quando avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai appena acquisito! Prendi confidenza con la nostra lezione "Mesi e stagioni in cinese" e non scordarla, ma invece impiega quello che hai appena imparato più che puoi!

Motivi per imparare il cinese

Inoltre, nel caso non ne fossi ancora al corrente, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! In aggiunta, parlerai cinese, il che significa chance sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare il cinese facilmente

La nostra applicazione avrà cura del tuo vocabolario cinese programmando ripetizioni delle flashcard in cinese, il che ti farà ricordare di più e in meno tempo. Odiavi seguire corsi di cinese? Il tuo insegnante di cinese non ti spronava abbastanza? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Impara il cinese senza professore! Il nostro materiale renderà il cinese facile e coinvolgente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in cinese! L'amerai!

Le ragioni descritte sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il cinese come una sfida perchè sarebbe un traguardo considerevole, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in cinese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di cinese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in cinese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il cinese con numerosi corsi in cinese elaborati da professionisti. Studia il cinese nel tempo libero e raggiungerai soddisfacenti risultati. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

You must sign in to write a comment