Disastri naturali in danese

 0    8 flashcards    ultimate.it.da
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
disastri naturali
start learning
naturkatastrofer (f.pl.)
terremoto
start learning
jordskælv (i.)
siccità
start learning
tørke (f.)
alluvione
start learning
oversvømmelse (f.)
valanga
start learning
lavine (f.)
eruzione vulcanica
start learning
vulkanudbrud (i.)
tsunami
start learning
tsunami (f.)
uragano
start learning
orkan (f.)

disastri naturali in danese

Vuoi apprendere un po' di danese ma non sai da dove cominciare? Siamo sicuri che troverai interessante la nostra lezione "disastri naturali in danese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per avvicinarsi a questa lingua, che in troppi ritengono troppo ardua da imparare. Grazie a noi, avrai invece la possibilità di imparare soprattutto per mezzo delle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia danese. Ritieni ancora che sia futile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare danese? Macché, inizia con questa lezione "disastri naturali" e cerca di ricordare le nuove espressioni danesi incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare danese.

Motivi per studiare il danese

Ci sono molti motivi per imparare il danese! Imparare il danese tiassicurerà l'accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in danese .

Come imparare il danese rapidamente

La nostra applicazione si prenderà cura del tuo vocabolario danese programmando ripetizioni delle parole in danese, il che ti farà ricordare molto più efficacemente. Detestavi prendere parte a lezioni di danese? Il tuo professore di danese non ti chiedeva abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza il danese senza professore! Il nostro materiale renderà il danese facilissimo e godibile!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "disastri naturali" in danese! L'amerai!

Non sei ancora convinto? Mh, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è cosa diffusa apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in danese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di danese oppure le nostre flashcards in danese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il danese con molti corsi in danese elaborati da professionisti. Studia il danese in ogni occasione e vanterai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua danese.

You must sign in to write a comment