Articoli per la scuola in cinese

 0    12 flashcards    ultimate.it.zh
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
articoli per la scuola
start learning
学校设备
gomma per cancellare
start learning
橡皮
libro
start learning
righello
start learning
直尺
matita
start learning
铅笔
penna
start learning
钢笔
cartella
start learning
书包
libro di testo
start learning
教科书
cucitrice
start learning
订书机
colla
start learning
atlante
start learning
舆图
matite colorate
start learning
蜡笔

Scuola in cinese

Impara le basi della lingua cinese e comincia con: Scuola! Sapevi lo spelling corretto di "Scuola" in cinese? Cerca la soluzione nella nostra lezione di Scuola in cinese ed apprendi altri termini in cinese! Ciò ti offrirà la possibilità di conoscere la giusta pronuncia cinese con registrazioni audio delle esatte parole cinesi! L'aspetto migliore di apprendere una nuova lingua è che è impossibile sapere il momento in cui ti serviranno le parole e le frasi che hai appena memorizzato! Prendi confidenza con la nostra lezione "Scuola in cinese" e non dimenticarla, ma invece approfitta di quello che hai appena acquisito più che puoi!

Motivi per imparare il cinese

Vedi, imparare una nuova lingua allargherà i tuoi orizzonti e ti farà crescere come persona. Non solo imparerai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sii pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare il cinese rapidamente

La nostra applicazione avrà cura del tuo vocabolario cinese programmando ripetizioni delle parole in cinese, il che ti farà imparare molto più efficacemente. Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Avrai anche modo di perfezionare la tua pronuncia in cinese> con file audio!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Scuola" in cinese! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Mh, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente cosa diffusa parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in cinese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di cinese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in cinese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il cinese con numerosi corsi in cinese progettati da professionisti. Studia il cinese online e raggiungerai impressionanti traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

You must sign in to write a comment