Alberi in turco

 0    10 flashcards    ultimate.it.tr
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
albero
start learning
ağaç
quercia
start learning
meşe
acero
start learning
akçaağaç
pino
start learning
çam ağaçı
salice
start learning
söğüt
betulla
start learning
kayın
pioppo
start learning
kavak
palma
start learning
palmiye
tasso
start learning
porsukağacı
abete
start learning
ladin

Alberi in turco

Conoscere le parole di base in turco potrebbe essere più facile di quello che pensi grazie alla nostra lezione "Alberi in turco" Grazie alle nostre lezioni per il turco, apprenderlo sarà facile oltre che utile. Potrai memorizzare centinaia di nuove parole in turco, oltretutto in "Alberi" in turco troverai registrazioni per apprendere la pronuncia corretta di ogni parola in turco. Sfrutta la nostra lezione "Alberi" e cerca di apprendere le nuove parole in turco. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo turco in pochissimo tempo, fidati di noi!

Motivi per studiare il turco

Vedi, imparare una nuova lingua ti aprirà la mente e ti farà crescere come persona. Non soltanto conoscerai una nuova lingua, ma entrerai anche in contatto con una nuova cultura. Sta' pur certo che quest'esperienza ti arricchirà molto!

Come imparare il turco rapidamente

Se volessi imparare turco il passo fondamentale è costruire il tuo vocabolario turco. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario turco programmando ripetizioni delle flashcard in turco che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Risparmia tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Accrescerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia turca con file audio!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Alberi" in turco! Te ne innamorerai!

Potresti considerare l'apprendere il turco come una sfida con te stesso. difatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il turco da autodidatta è un risultato ammirevole, sfidati! assieme a noi.

Altre lezioni in turco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di turco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in turco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il turco con molti corsi in turco creati da professionisti. Studia il turco in ogni occasione e conseguirai incredibili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

You must sign in to write a comment