Aggettivi della personalità in croato

 0    20 flashcards    ultimate.it.hrv
print play test yourself
 
Question Answer
aggettivi della personalità
start learning
pridjevi osobnosti
simpatico
start learning
drag
maleducato
start learning
nepristojan
timido
start learning
stidljiv
sicuro di sè
start learning
uvjeren
gentile
start learning
pristojan
scortese
start learning
neuljudan
laborioso
start learning
vrijedan
pigro
start learning
lijen
stupido
start learning
glup
intelligente
start learning
pametan
rumoroso
start learning
glasan
tranquillo
start learning
miran
divertente
start learning
duhovit
riservato
start learning
rezigniran
socievole
start learning
društven
avaro
start learning
škrt
generoso
start learning
velikodušan
buono
start learning
dobar
cattivo
start learning
zao

Aggettivi in croato

Apprendere le espressioni di base in croato potrebbe essere più semplice di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Aggettivi in croato" Grazie alle nostre lezioni per il croato, apprenderlo sarà semplice oltre che interessante. Potrai imparare centinaia di nuove espressioni in croato, oltretutto in "Aggettivi" in croato saranno presenti file audio per imparare lo spelling esatto di ogni espressione in croato. Sfrutta la nostra lezione "Aggettivi" e cerca di le nuove espressioni in croato. Vedrai dei miglioramenti nel tuo croato in poco tempo, prova VocApp!

Motivi per studiare il croato

È scientificamente provato che imparare una lingua straniera ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle aree relative alla memoria nel tuo cervello! In più, padroneggiare il croato ti permetterà di muoverti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il croato velocemente

La squadra di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Aggettivi in croato" per mezzo di una serie di schede didattiche. È noto che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Dunque, ti converrebbe dare un'occhiata alla nostra lezione di croato. Riguarda un certo numero di espressioni in croato! Se impari con noi, sta' pur certo che non dimenticherai le parole croate studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nella modalità più efficiente! Risparmia un sacco di tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Accrescerà il tuo vocabolario nel più rapido dei modi! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia in croato> con registrazioni!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Aggettivi" in croato! L'amerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il croato perchè sarebbe un traguardo considerevole, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in croato

Non scordarti di passare dai nostri corsi di croato e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in croato. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il croato con un sacco di corsi in croato elaborati da professionisti. Impara il croato online e vanterai impressionanti risultati. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua croata.

You must sign in to write a comment