Abbigliamento in polacco

 0    17 flashcards    ultimate.it.pl
download mp3 print play test yourself
 
Question Answer
abbigliamento
start learning
ubrania (l.mn.)
camicia
start learning
koszula (r. ż.)
maglietta
start learning
podkoszulek (r. m.)
maglione
start learning
sweter (r. m.)
jeans
start learning
dżinsy (r. m.)
pantaloni
start learning
spodnie (r. m.)
gonna
start learning
spódnica (r. ż.)
vestito
start learning
sukienka (r. ż.)
guanti
start learning
rękawiczki (l.mn.)
scarpe
start learning
buty (r. m.)
tacchi alti
start learning
wysokie obcasy (r. m.)
biancheria intima
start learning
bielizna (r. ż.)
calzini
start learning
skarpety (l.mn.)
sciarpa
start learning
szalik (r. m.)
giacca
start learning
kurtka (r. ż.)
cappotto
start learning
płaszcz (r. m.)
cintura
start learning
pasek (r. m.)

Vestiario in polacco

Con la nostra lezione Vestiario Impara le basi della lingua polacca facilmente. Non pensare che imparare sia una cosa difficilissima, con la nostra lezione Vestiario potrai apprendere la corretta pronuncia in polacco grazie alle numerose registrazioni presenti in Vestiario. Potrebbe rappresentare il modo più adatto per apprendere il polacco. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Vestiario in polacco e vedrai che con noi potrai apprendere facilmente,prova VocApp!

Motivi per studiare il polacco

Vedi, imparare una lingua straniera ti aprirà la mente e ti farà crescere come persona. Non solo padroneggerai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sta' pur certo che ti renderai conto dell'importanza di quest'esperienza!

Come imparare il polacco velocemente

La nostra app rende tutto più semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione polacca e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in polacco e voilà il tuo vocabolario polacco inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Vestiario" in polacco una volta per tutte! Vocapp non solo ti insegnerà come va scritto "Vestiario" in polacco, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una certa parola in polacco. Successivamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Vestiario" in polacco! Non potrai non innamortartene!

Non è ancora abbastanza? Be', forse non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente da tutti parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato encomiabile "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in polacco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di polacco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in polacco. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il polacco con numerosi corsi in polacco sviluppati da professionisti. Impara il polacco mentre sei in giro e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua polacca.

You must sign in to write a comment